Birra e sesso per i calciatori della Germania ad EURO 2012
Birrae sesso per i calciatori della Germania ad EURO 2012 è la trovata dell’allenatore tedesco Joachim Loew.
Con moderazione sì a sesso, sigarette e birra, cosi riporta il tabloid Bild. Mogli e fidanzate potranno vedere i ragazzi di Loew potranno trattenersi per la notte.
A parte durante le riunioni o a pranzo, gli atleti teutonici potranno fumare e non gli sarà negata la birretta o il vinello. Bella la vita, eh?!
Come è ovvio che sia, i calciatori della Germania potranno anche chattare e frequentare i social network…sicuramente visiteranno Football a 45 giri 😉
Questo modo morbido di comportarsi con i giocatori non è male e probabilmente è stato spinto per evitare “le fughe” dei campioni, come spesso in passato è accaduto.
Nel 1974 Sepp Maier e Uli Hoeness fuggirono dal ritiro della nazionale dopo la storica sconfitta subita nel derby contro la Ddr (la Germania comunista dell’est, spiego per i più giovani) per raggiungere le compagne in un albergo di Amburgo, a 100 chilometri.
La musica associata è Beer, Sex, Chips and Gravy, un brano del 1985 compreso nell’album omonimo ed eseguito dalla punk band Macc Lads di Macclesfield. I componenti del gruppo si sono autoproclamati cosi “rudest, crudest, lewdest, drunkest band in Christendom“.