Balotelli, senza maglietta in discoteca beve e fuma a St.Tropez
Paparazzato Mario Balotelli a St.Tropez in discoteca che, accarezzato da una bionda, senza la maglietta beve Dom Perignon e fuma il narghilè.
Super Mario era nel mirino dei tabloid da parecchio, poi dopo la rivelazione del probabile figlio con la Fico e la smentita di Mario(…solo di Mario), i giornali non vedevano l’ora di parlare del calciatore azzurro. Lui, non certo un tipo riservato e con grande mentalità, non ha fatto aspettare invano i giornalisti e, finito l’europeo(il suo europeo a detta di molti), ha fatto si che tutto tornasse come prima: in prima pagina, ma solo per le stronzate!
Il Mirror riporta queste parole, che pare abbia detto un frequentatore della discoteca francese: “Sembrava proprio che Mario si stesse divertendo. Vedendolo mi sono ricordato della famosa frase di George Best, che diceva di aver speso la maggior parte dei suoi soldi in alcol, donne e alcol e di aver dilapidato tutto il resto“. Prima di tutto non credo sia vero, conosciamo bene la fantasia dei gironalisti…e poi, anche se fosse, non permettiamo nessuna associazione tra George Best e Mario Balotelli!
Ci congediamo sognando Best e lasciando Mario avvolto dal fumo freddo del suo narghilè.
Il brano è un pezzo ska Don Drummond & Baba Brooks band, dal titolo, appunto, Cool smoke, pubblicato nel 1965.