Better Call Paul, Jak La Furia e la canzone per Gazza

gsccp-1016x626Better Call Paul è il titolo della canzone di Jack la Furia che parla di Gazza Gascoigne, il centrocampista inglese che combatte contro l’alcolismo.

Francesco Vigorelli, questo il nome del cantante del duo Club Dogo, detto anche Fame, oltre ad essere interessato al rap ed al mondo della musica in generale, è un tifosissimo del Milan ed appassionato di calcio.

E proprio tra football e musica spunta questo brano; Better call Paul è tratto da Phoenix, EP di Ted Bee, prodotto da Andrea Rock, in uscito a maggio per l’etichetta Ammonia Record. Il titolo dell canzone prede spunto, con un gioco di parole dallo spin-off della serie breaking bed.

La canzone ci racconta i vizi e la vita di 2 fenomeni del pallone, due simboli del Regno Unito, due leggende dentro e fuori dal campo: George Best e Paul Gascoigne. Accomunati dalla fama, la classe e dalla sregolatezza, i 2 sono purtroppo noti ai più anche per il loro rapporto non sano con l’alcol…lungi da noi fare i moralisti, dato che siamo dei gran beoni..

Il video, molto interessante è stato girato al Pogue Mahone’s Irish Bar Milano, un locale mitico conosciuto dai meneghini e dai forestieri, una tappa fissa.

 

Lascia un commento