Coro tifosi Pescara, vivere insieme a te
Il coro dei tifosi del Pescara, Vivere insieme a te, che unisce il calcio alla musica.
Non soltanto la Curva Nord dello stadio Adriatico, ma la tifoseria pescarese tutta è nota per il suo attaccamento ai colori ed al territorio, nonchè per il suo calore, un tifo a volte impressionante che che coinvolge sia i cittadini di Pescara che la provincia e tanti abruzzesi. I supporters del Delfino vengono anche da oltre i confini nazionali, Germani, Francia etc.
Ecco il coro degli ultras del Pescara fuori dallo stadio in concomitanza della trasferta vietata di Salerno del 6 Febbraio 2016:
Stringiti insieme a noiCanta piú forte che puoiSenti che bello é Vivere insieme a te….Lalalalalalala….❤❤❤❤❤Un tam tam in forma privata che ha portato ad una bella sorpresa. Prima della partenza della squadra per Salerno, la tifoseria ha salutato e caricato la truppa. È questa la risposta del popolo pescarese al divieto imposto dal Casms.Carla del settore distinti A4 ci invia questo video
Pubblicato da Pescarasport 24 su Venerdì 5 febbraio 2016
I tifosi biancoazzurri del Pescara cantano queste parole:
Stringiti insieme a noi
canta più forte che puoi
senti che bello è
vivere insieme a te
la la la la la la.
Il coro da stadio dei pescaresi sembra molto orecchiabile…è ovvio, si tratta di ritmo, note e melodia di una canzone famosa, un disco degli anni 90: il gam gam.
Questa canzone nota per la versione remix di Gabri Ponte e quella di mauro Pilato e Max Monti, in teoria non è un brano da discoteca; nasce come canzone religiosa. Le sue parole sono del salmo 23 dela Bibbia.
la canzone ebraica fu anche presente nel film Jona che visse nella balena, che riscosse molto successo.