Il coro dei tifosi del Rosenborg guidati da Mikael Dorsin

rosenborg fans

E’a dir poco spettacolare il coro dei tifosi de Rosenborg guidati da un’insolito lanciacori, il calciatore della squadra norvegese Mikael Dorsin.

Il terzino svedese ha voluto festeggiare la vittoria dello scudetto 2015 andando sotto il settore del Lerkendal Stadion dedicato alla tifoseria più fedele ai Troillongan (i bambini del troll) intonando un coro da stadio..i supporters bianconeri di TRondheim sono rimasti dapprima basiti, poi hanno iniziato a capire le intenzioni del calciatore ed hanno incominciato a seguire la canzone.

Innegabile che questo è stato un grande spettacolo!

Ci piacerebbe immaginare un gesto così anche qui da noi, non che non sia successo, ma che possa accadere ancora: uno dei giocatori con il megafono a chiamare i cori della tifoseria!

Dorsin, svedese, ha vinto con il Rosenborg 5 campionati ed è uno dei calciatori più rappresentativi del club..una società calcistica molto importante sia in patria, dove ha vinto tantissimo, che all’estero. I bianconeri sono nella lista delle squadre di calcio con più campionati vinti!

 

Lascia un commento