Harlem shake degli ultras del Gate 9 Omonia Nicosia

Arriva anche l’Harlem shake di chi vive il football in gradinata, i protagonisti sono gli ultras del Gate 9 dell’Omonia Nicosia di Cipro.

Era inevitabile che questo video che sta conquistando la rete arrivasse a toccare anche il mondo del pallone ed ecco cosa hanno creato i tifosi ciprioti:

In teoria quando si dice Harlem shake si intende il Do the Harlem shake, cioè la danza, la coreografia fatta sulle note proprio dell’omonima canzone di Dj Baauer. questi è autore e produttore del brano di musica Trap o bass uscito al pubblico nel 2012 con etichetta Jeffree.

La particolarità di questo video è che viene riprodotto e coverizzato da tantissme persone e si crea in rete una vera gara a chi ha più visualizzazioni. Ci sono tante versioni, ovviamente anche quelle sexy/hot, e tutte sulla falsa riga dell’originale, messa su Youtube il 2 Febbraio da un gruppo di ragazzi australiani.

Ora siamo sicuri che ne usciranno parecchi di Harlem shake legati al pallone..noi non dobbiamo far altro che riportarveli!

Grazie SportPeople!

Lascia un commento