I wanna be Eduard | Celtic fans
Un coro dei tifosi del Celtic per Eduard Odsonne con musica di I wanna be adored degli Stone Roses.
Rischia di entrare nella top 10 dei cori da stadio non tanto per le parole, ma per la melodia scelta per farne la base. Gli Stone Roses sono tra le migliori band di sempre ed i kids li adorano…
La canzone dei Bhoys nasce come nuovo coro ad agosto 2019, il 5 per la prima partita del campionato di calcio scozzese tra appunto gli hoops di Glasgow e il Johnstone. Ecco il fantastico video:
I wanna be adored
Terzo simbolo dell’album di debutto della band, disco omonimo, pubblicato dall’etichetta musicale Silvertone Records, rappresenta in tutto e per tutto gli Stone Roses. Simbolo per intere generazioni, regge nel tempo, sia per le parole, sia per la voce di Ian Brown, sia per il sound tutto mancuniano. La canzone è la musica originale del coro della Green Brigade, ma è stata usata anche altre volte da altre tifoserie calcistiche.
Odsonne Eduard
Attaccante francesce prelevato nel 2017 dal Tolosa, ha segnato in due anni 26 reti in 56 presenze. Il calciatore delle giovanili della nazionale francese era di proprietà del PSG ed il suo riscatto è stato l’acquisto più oneroso della storia del Celtic.
I don’t have to sell my soul
He’s already in me
I don’t need to sell my soul
He’s already in meI wanna be adored
I wanna be adoredI don’t have to sell my soul
He’s already in me
I don’t need to sell my soul
He’s already in meI wanna be adored
I wanna be adored
AdoredI wanna be adored
You adore me
You adore me
You adore meI wanna, I wanna
I wanna be adored
I wanna, I wannaI wanna be adored
I wanna, I wanna
I wanna be adoredI wanna, I wanna
I gotta be adored
I wanna be adored