Jihadi John we don’t give a fuck, cantano a Manchester
Tanta goliardia nelle fila della Red Army! Già, confronti o no con il tifo argentino ed i modelli di ultras italiani, i britannici hanno sempre della loro lo humor.
Ed ecco che accade che: si giocava Manchester United-Bournemouth..o meglio, si doveva giocare: qualcno ha segnalato alle autorità un pacco sospetto ed ecco che “panico!”, la plizia e gli addetti all’impianto hanno fatto evacuare 20mila persone, 20mila che erano li per il football.
I tifosi del Manchester United come reagiscono alla notizia della bomba allo stadio?
Con un coro goliardico!
Jihadi John
al secolo Muhammad Jassim Abdulkarim Olayan al-Dhafiri, è uno dei tanti terroristi islamici noto perchè britannico d’origini; la sua fama è dovuta al fatto che fu resa nota la sua voce con accento inglese…la sua cellula anglofona era chiamata “i Beatles”.
L’oridigno
Era in un bagno, nel quadrante nord-ovest dell’Old Trafford, ma niente ISIS; sembra che sia un residuo dell’ultima esercitazione anti terrorismo..Strano, ma vero, non siamo i soli a fare figura barbine in termini di sicurezza. Anche questo rientra nel famigerato “modello inglse” che fa acqua da tutte le parti.