Louis Tomlinson cantante, calciatore e presidente del Doncaster

Louis Tomlison entra a far parte di Football a 45 giri poichè è il presidente, calciatore e cantante molto affermato.

Chiaramente noi non ascoltiamo la musica di Tomlison e probabilmente i nostri lettori non hanno nemmeno mai sentito nominare questo artista, ma si tratta di una vera e propria macchina da soldi con un giro di fan incredibile!

Il giovane Louis ha comprato nel giugno 2014 il Doncaster United, una società sportiva del South Yorkshire..la squadra di cui è tifoso, coronando un sogno che un po’tutti hanno avuto da bambini: diventare famosi e ricchi così da poter acquistare la propria squadra del cuore!
I Vikings o Donny, giocano in Football League One, non hanno un palmares da raccontare, ma sono tra i club più antichi di Inghilterra e del mondo, essendo stati fondati nel 1879.

Ma non finisce qui, questo singer inglese ha avuto anche la possibilità di giocare come calciatore in un campionato federale! Ed indovinate per quale squadra è stato tesserato? Per il Doncaster!
Il suo esordio è stato a Febbraio 2014, pochi mesi prima di diventare pure il proprietario della società.

Ah, dimenticavo, ma chi è Tomlison?
Si tratta di uno della band One Direction, un cantante nato nel 1991 e sfegatato fan di Robbie Williams, altro musicista con il pallino del football.

Non possiamo che chiudere questo articolo con Story of my life, brano ovviamente dei One Direction, pubblicato nel 2013 da etichetta Syco – Sony BMG:

Lascia un commento