Musica e calcio con Skiantos e Bologna fc
Musica e calcio si esaltano con il 45 giri Fede Rossoblu inciso dagli Skiantos per il Bologna FC.
Roberto «Freak» Antoni, Fabio «Dandy Bestia» Testoni e Andrea «Jimmy Bellafronte» Setti, i bolognesi del rock demenziale(così viene chiamato, ma noi di Football a 45 giri non lo riteniamo per nulla demenziale, anzi geniale!) hanno composto questo inno e lo hanno pubblicato in un disco nel 2001 da Borgatti Edizioni…anche se sembra sia stato composto nel 1991.
“Se non siete di Bologna, arrossite dalla vergogna!” dice questa canzone, frutto, sembra, anche della collaborazione di alcuni ragazzi della Curva Andrea Costa.
Freak Antoni disse: “Questo è il momento giusto per un tifo a prova di risultato come quello del Bologna, che sostiene la squadra sempre, anche nei momenti peggiori” e “una squadra che peraltro fa parte dei nostri principi religiosi”.
I tifosi felsinei proposero alla società di trasmettere l’inno degli Skiantos prima della prossima partita in casa per ricordare il cantante Antoni, grande tifoso rossoblu.
Al momento non siamo riusciti a trovare il testo del brano, confidiamo in voi lettori e fan, scrivetecelo in privato o nei commenti sotto l’articolo.