Un musicista ed un calciatore, Ashley Cole e Jay-Z
Forse non tutti sanno che nel 2011, sui tabloid inglesi ed americani si vociferava di una possibile business partnership tra il claciatore Ashley Cole e d il musicista Jay-Z.
Ebbene si, uno dei più forti terzini sinistri inglesi della storia e uno dei produttori rap più influenti del rap game Americano, furono tentati dall’idea di fare musica insieme.
L’ex Arsenal e Chelsea non aveva nessuna intenzione di diventare cantante, niente affatto. Anzi, il difensore ora in forza ai Los Angeles Galaxy aspirava a investire su nuovi talentuosi rappers inglesi ed americani, essendo lui un patito del genere.
Alla fine non se ne fece nulla, ma I due comunque aprirono insieme un ristorante in quel di Londra, il 40/40, risaputo per essere uno dei posti più cool della capital Inglese.
Nel frattempo di cose ne sono successe dal 2011. Ashley Cole è riuscito a vincere una Champions con i Blues ed è anche passato per Roma, sponda GialloRossa, dove però non ha lasciato un gran bel ricordo. Ora si gode la vita posh e glamour della West Coast, giocando nella MLS con la maglia dei Los Angeles Galaxy, e si ritrova in campo con alcune leggende della Premier come Steven Gerrard e Robbie Keane, rispettivamente numeri 8 e 7 dei Galaxy.
A proposito di numeri, facciamoci un ripasso della matematica insieme a Jay-Z e contiamo fino a 100…anzi no, fino a 99!
Enjoy!