Nasser, uno schiaffo che vale 17 giornate
Majed Nasser, il portiere dell’Al Wasl, la squadra allenata da Diego Armando Maradona è stato squalificato per 17 turni a causa di uno schiaffo rifilato all’allenatore dell’Al Alhi, Flores.
Tra i due schiaffi, quello morale della Federcalcio degli Emirati Arabi Uniti a Nasser è il più forte!
Pare dalle cronache che l’allenatore avversario abbia invitato i suoi a perdere tempo attendendo il fischio finale:
Quique Sanchez Flores ma che faccia da schiaffi!?
Chi se li ricorda i Collage? Ma che faccia da schiaffi è un loro brano del 1976.
L’estremo difensore ha atteso la fine della partita, persa, di Etisalat Cup ed ha colpito l’allenatore della squadra avversaria intento a festeggiare con i suoi calciatori. Non un gesto carino sicuramente e poi pensate che Nasser è pure recidivo, nel 2007 aveva colpito un guardalinee…prendendo una squalifica di 13 turni.
Nel 2007 la sospensione fu poi ridotta a 5 giornate, chissà se anche stavolta accadrà? La Federcalcio potrebbe tener conto del fatto che il portiere si è scusato con Quique Sanchez Flores, ex allenatore di Valencia, Benfica e Atletico Madrid, andando a trovarlo a casa. Il tecnico ha mostrato molto fairplay accettando le scuse.
Cosi trapela dai giornali, secondo me un paio di calcioni glieli ha sfornati.
Majed Nasser Humaid Bakhe alto 1.78 x 82 kg, è nato il 1 aprile 1984 a Dubai, è un nazionale degli Emirati Arabi Uniti. Ha esordito nel professionismo nel 2005 proprio con l’Al Wasl, squadra che vanta 7 campionati nazionelil due coppe nazionali ed una coppa campioni del golfo. Sicuramente con l’arrivo in panchina del Pibe de oro arriveranno altri trofei.