Nuovo coro Curva Nord Parma, Despacito
Il nuovo coro della Curva Nord Matteo Bagnaresi sulle note di Despacito unisce il Parma Calcio alla musica e diverte tutto lo stadio Tardini.
Anche i cori da stadio seguono le tendenze e…al momento il brano di Luis Fonzi è sulla cresta dell’onda, lanciato in Argentina, sta conquistando le gradinate italiane.
Ecco la canzone degli ultras del Parma:
Le parole del coro della tifoseria crociata gialloblu sono:
Sai che c’è..
La morosa non l’ ho più perché,
Il fine settimana penso solo a te,
Sei il mio chiodo fisso da mattina a sera,
Sei L’ unico amore di una vita intera…
Parma calcio,
non lo sai quello che io sento,
È per sempre non è un momento,
Quando giochi non ci sto dentro..
La musica orginale del coro dei tifosi:
Despacito è un tormentone, un disco pubblicato dalla Universal Music Latino che sta rendendo fior di milioni all’etichetta ed al cantante portoricano Luis Fonsi. Non è il nostro genere di musica preferito, ma il singolo feta Daddy Yankee, rapper portoricano anche esso, è una bomba..lo si ascolta alla radio, alla tv, lo fischetta la gente ed è arrivato pure allo stadio!
Come nasce il coro da stadio?
il brano latin pop, diventa un coro della tifoseria del San Lorenzo e questo lo lancia verso nuove nazioni e nuove curve..ultimamente i cori della Gloriosa Butterler “spaccano”, coem si dice. E quando qualcosa viene bene e la lancia qualcuno che fa moda, si scatena il virale! Ed ora chi sarà il prossimo a cantarla mentre sventola bandiere?
Ecco i tifosi del San Lorenzo con la loro Despacito.
L’originale..niente di che