Coro dei tifosi e musica di Gigi D’Agostino a Parma
Il nuovo coro da stadio della Curva Nord Parma sulle note di una canzone da discoteca di Gigi D’Agostino degli anni 90 arricchisce il binomio tifosi e musica.
Il risultato è uno spettacolo puro!
Canta con noi
Ecco la tifoseria ducale all’opera mentre canta nel settore più caldo, la Curva Matteo Bagnaresi, questa canzone fantastica:
Le parole del coro dei tifosi gialloblu sono:
Finché vivrò, ti sosterrò,
sempre al tuo fianco mai ti lascerò
Forse chissà, funzionerà,
canta con noi che torniamo in Serie A!
Un inno goliardico che inneggia alla squadra e evidenzia le speranze di tornare nel calcio della massima seria, questo degli ultrà crociati.
L’amour toujours (ill’ fly with you)
Il coro dei tifosi del Parma si rifà alla musica, quella bella, quella di quanto eravamo giovani, quella di Gigi Dag, al secolo Luigi Celestino D’agostino, disk jockey torinese classe 1967. Costui ci ha fatto ballare, ci ha fatto dìvertire e..magari qualcuno ha anche abordato qualche ragazza (non io, io ero al bancone ad ordinare da bere). L’amour toujours è probabilomente il disco più importante dell’artista, pubblicato nel 1999 da etichetta musicale Media Record, è stato un successo incredibile ed ancora oggi va alla grande.
Non è il nostro genere di musica preferito, ma rendiamo onore delle armi al grande Gigi Dag e ti lasciamo con un dubbio, mentre ascolti e canti l’Amour toujours: ma non è simile a But not Tonight dei Depeche Mode?
I still believe in your eyes
I just don’t care what you’ve done in your life
Baby, I’ll always be here by your side
Don’t leave me waiting too long, please come by
I, I, I, I still believe in your eyes
There is no choice, I belong to your life
Because I will live to love you someday
You’ll be my baby and we’ll fly away
And I’ll fly with you
I’ll fly with you
I’ll fly with you
Every day…