I Kasabian ed il concerto per il Leicester, da tifosi
I Kasabian, tifosi del Leicester, hanno organizzato un concerto per celebrare la vittoria del campionato, la Premier League, dei Foxes, la squadra allenata da Mister Claudio Ranieri.
Uno spettacolo vero!
Quando si dice calcio e musica, come tanto piace a noi footballer…
L’evento è stato fissato per i giorno 28 Maggio al King Power Stadium, lo stadio di casa del club di calcio della città di Leicester. Tutto ciò, come dichiarato dalla band, spostando di un anno il concerto, che avrebbe dovuto tenersi nel 2017..ma visto l’andamento in classifica dei Filbert’s, non si poteva far a meno di anticipare.
I leader del gruppo musicale Kasabian, Pizzorno e Tom Meighen, hanno dichiarato: “Questo è stato un anno incredibile per la città e il concerto sembrava la cosa perfetta da fare questa estate. Non vediamo l’ora di regalare alla città la più grande festa che abbia mai visto. È un onore pensare che in questo momento siamo la squadra preferita al mondo, più del Barcellona e del Real Madrid”.
Di Pizzorno abbiamo già parlato poichè, da buon italiano di origine, è legato oltre che alla musica, al calcio: non è male come calciatore ed è anche un gran tifoso del Genoa, capita spesso di vederlo con la maglia del Grifone ai concerti.