Dilly ding, dilly dong di Claudio Ranieri
Il Dilly ding, dilly dong di Claudio Ranieri, allenatore del Leicester City dei miracoli, diventa una canzone rap e spopola nel web.
Prima del match dei Foxes contro lo Swansea, con diversi punti di vantaggio sugli Spurs secondi in Premier League, il mister romano ha rilasciato una favolosa intervista, ad un certo unto della quale ha inserito un “dilly ding, dilly dong” niente male, tra una parola e l’altra in inglese.
Nessuno potrà ai scordare il camipionato del Leicester della stagione 2016/2016 3 pochi scorderanno il “dilly ding, dilly dong” di Claudio Ranieri..qualcuno infatti ci ha ricamato su una canzone rap, che è virale su internet:
Cos’ho fatto ieri sera dopo aver appreso la notizia del pareggio del Tottenham? Nulla, ero a casa con mia moglie, a rilassarmi come ogni domenica sera. Alla mia età il riposo è fondamentale, a me serve starmene un po’ buono e tranquillo il giorno dopo 90 minuti di tensione al King Power Stadium. Non posso di certo dire lo stesso dei miei ragazzi: ieri verso mezzanotte stavo quasi per addormentarmi, quando ad un tratto sento suonare il campanello. DILLY DING, DILLY DONG (ride, ndr). Erano Jamie (Vardy) e Riyad (Mahrez), e stavano facendo una specie di balletto sotto casa mia, probabilmente avevano bevuto un po’ troppo in qualche pub di Leicester. Gli ho fatto i complimenti per il balletto e poi gli ho consigliato di andare a dormire, ricordandogli che l’indomani avremmo avuto allenamento. Non riesco ad essere più duro di così con loro, mi stanno regalando un sogno, si stanno regalando un sogno. D’altronde si sa, i miei ragazzi sono un po’ matti dilly ding, dilly dong.