Alle olimpiadi si fa sesso dice il portiere USA femminile

Alle olimpiadi si fa sesso è quanto dichiarato da Hope Solo, portiere della squadra nazionale femminile USA e c’è una gran scorta di preservativi per gli atleti.

Il comitato organizzatore di Londra 2012 ha messo a disposizione 150mila condom per i 10.500 atleti che abiteranno il villaggio. Anche nelle scorse manifestazioni ci fu una scorta di profilattici regalata agli sportivi, ma in termini decisamente inferiori.

Facendoci un conto, ogni atleta avrà 15 “guanti”, mi pare un buon numero, considerando che la Durex ha dichiarato che non avrà problemi a donarne altri in caso di necessità.

Le considerazioni di Football a 45 giri sono 2:

  1. i 10mila atleti non faranno sesso tra di loro e chissà quanta gente si intrufolerà nel villaggio e nei letti di questi fisicati sportivi…
  2. la dichiarazione della giocatrice USA ci fa riflettere sul fatto che non tutte le donne che giocano a pallone sono lesbiche (idea molto diffusa tra noi uomini).

La cosa assurda è che oltre ai condom sono stati ordinati anche tanti test di gravidanza! Ma che si sono messi in testa questi atleti!?!? Alle prossime olimpiadi vedremo Rocco Siffredi al lancio del giavellotto!?!?

La canzone è “la mazurka del mio uccellino“, un pezzo della band oi! bolognese Ghetto ’84. Questo gruppo pare che sia stato citato dal Subcomandante Marcos in un messaggio del 1999 ai “musicisti del mondo” che hanno sostenuto la causa dell’Esercito Zapatista di Liberazione Nazionale.

Da un giornale inglese: “Tutti sanno bene cosa significhi vivere nel villaggio olimpico, dove girano ormoni impazziti e frustrazione sessuale, ma per gli atleti inglesi queste sono le Olimpiadi di casa e quindi sarebbe meglio che si concentrassero solo sulle medaglie da vincere, scatenandosi con il sesso a Giochi finiti”.

Lascia un commento