Zlatan Ibrahimovic a Parigi con la nuova maglia del PSG

Zlatan Ibrahimovicè approdato al Paris Saint Germain ed ora a Parigi fa le foto di rito e le solite dichiarazioni.

Negli ultimi anni Zatlan ha girato più della famiglia Orfei, altro che maglia….

Ibra potrà indossare tante casacche, ma mai nessuno potrà comprare il suo vero amore…i soldi sono il suo amore.

Can’t buy my love è un 45 giri pubblicato nel 1964 ed inciso dai Beatles. Fu un enorme successo sia in Europa che negli USA, cosa rara a quei tempi. In Gran Bretagna è il secondo singolo più venduto di sempre tra quelli dei Beatles. Questa canzone è una delle sole due che non sono state registrate in Inghilterra, perchè i 4 di Liverpool si trovavano in viaggio all’estero…pensate un po’, il brano fu inciso proprio a Parigi, città nella quale da pochi giorni abita Ibrahimovic! (chissà però per quanto…).

L’autore del testo è Paul McCartney che dichiarò:”Personalmente, credo che ognuno sia libero di interpretare le cose come più gli garba, ma quando mi vengono a dire che la canzone si riferisce ad una prostituta, allora mi ribello.“…ed invece caro Paul noi la dedichiamo proprio ad Ibra, la prostituta del pallone!

 

Un pensiero su “Zlatan Ibrahimovic a Parigi con la nuova maglia del PSG

  • giannipastena

    (ANSA) – PARIGI, 19 LUG – Con i suoi 16 milioni lordi a stagione, Zlatan Ibrahimovic, appena acquistato dal Psg, sara’ il giocatore piu’ pagato della Ligue 1 francese. Lo svedese guadagnera’, quindi, 90 volte piu’ del presidente Francois Hollande, il cui stipendio lordo annuo (che tra l’altro si e’ fatto abbassare appena eletto all’Eliseo) e’ di 178.920 euro. Il sito di Le Figaro si e’ divertito a fare paragoni. Ibra supera anche Franck Ribery, finora il giocatore piu’ pagato del calcio franecse con 10 mln l’anno.

    Rispondi

Lascia un commento